Quote:
Originariamente inviato da Qnick
Ciao, utilizzo Opera da poco tempo, però utilizzo la stessa opzione cui fai riferimento...redraw after 1 second, ed funziona perfettamente.Mai avuto alcun problema sinora, con nessun sito
Lo utilizzo sotto WinXP + SP1 + patches, giusto per puntualizzare.
|
Stesse identiche specifiche anche io, ma non so dirti quale sia la causa del mio problema. Adesso lo rimetto ad "1" e vedo, magari scopro che si tratta di qualcos'altro.
Quote:
Cmq browser Opera è veramente fantastico, ieri ho scaricato un po' di skins ed altre cosine, poi proverò il client e-mail.
|
Concordo nel dire che sia un ottimo browser, purtroppo resta il fatto che è a pagamento. In questo, Firebird continua ad avere la meglio.
Quote:
Volevo chiedere una cosa stupidissima: è possibile in qualche modo gestire le connessioni remote? (prima da ie6 bastava andare in Strumenti/Opzioni Internet/Connessioni...)
Sarò mona io ma ogni volta mi tocca aprire manualmente la connessione
|
Allora siamo mona tutti e due, perchè non saprei come aiutarti. Io non ho bisogno di tale funzione perchè uso il metodo "classico", ma se smanettando trovo qualcosa, te lo faccio sapere.
Quote:
Originariamente inviato da crice
nessuno prende in considerazione netscape?
cos'ha che non vi piace??
|
Che io sappia, Netscape usa Geko come motore, quindi lo stesso di Mozilla o Firebird. E il motivo percui preferisco Firebird è che è circa un migliaio di volte più veloce e configurabile di Netscape (secondo me).
Saluti,
CappelloPower