Quote:
Originariamente inviato da JackZR
Capisco i problemi ma una grossa azienda non si può permettere di rimanere con un OS privo di aggiornamenti sulla sicurezza quindi queste spese sono d'obbligo.
Comunque Seven si installa sui PC non sul server, quindi le modifiche sono più dal lato client che da quello Server, la parte più brigosa e pallosa sarà il dover fare le configurazioni nuove e cmq questo si può fare gradualmente (tipo: ho una catena di negozi, migro un negozio alla volta, non bisogna per forza cambiare l'OS a tutti i PC nello stesso giorno).
Poi non è che ci sia molto da istruire visto che XP e Seven sono OS della stessa famiglia quindi con parecchie similitudini, e considerando che generalmente l'utilizzo è quello di usare Office, il browser internet e qualche programma aziendale non dovrebbero avere problemi.
|
una grossa azienda (come la Rolls Royce dove lavoro io), ha un web server da paura, che filtra tutti i siti non attenenti a tematiche di lavoro, ha il controllo totale in remoto di tutti i pc, ed esegue aggiornamenti regolari dell'antivirus in remoto!!
Non mi chiedere come fanno, perchè io sono un ingegnere meccanico, so solo che il gestore IT è HP, e manda avanti circa 20000 pc con windows 2000!!!