Discussione: Logitech G15 F.A.Q.
View Single Post
Old 11-03-2010, 15:37   #6108
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
oke ragazzi.. g19 in arrivo

mi hanno appena inviato questo.. hehe

Gentile Signor Beltrame,

Grazie per la Sua fiducia in Logitech,

Le comunico che l'ordine di spedizione per una G19 Gaming Keyboard è appena stato inoltrato.

Le rammento il numero di pratica in riferimento al Suo caso : 100304-001992

In questi prossimi giorni riceverà un questionario da parte di Logitech. Sarei felice se potesse valutare il servizio che ha ottenuto oggi in merito a questa email

Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com

Distinti Saluti,

Logitech Europe SA

European Customer Support

quindi presto mi arriverà una g19. così avrò modo di provarla oltre che averla solo vista

dopo un po' di giri tra chiamate con il venditore e l'assistenza che mi chiese di spedirlo in svizzera, e mi veniva a costare 40€, così chiesi se fosse possibile ovviare con un'altra soluzione.. alchè loro mi hanno gentilmente chiesto una prova scritta e firmata dal rivenditore. dopo ciò, mi hanno chiesto la conferma dell'indirizzo ed ecco la loro ultima mail..

molto cordiale il ragazzo con cui ho parlato.

ancora di più la ragazza dove ho comprato la tastiera

totale del tempo: 2 settimane e poco più.
vi darò le mie impressioni non appena arriverà, anche se so già quali saranno a livello tecnico
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso