View Single Post
Old 11-03-2010, 15:46   #46
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il mio è un discorso più ampio di quello che fai te. per esempio,una volta tanto dai degli spunti interessanti. Sarebbe utile alla società,trovare qualcosa che sostituisca definitamente il petrolio,perchè non esiste che il mondo debba dipendere da quattro gatti ricconi!

Questa è una cosa "utile",anzi direi che sarebbe un evoluzione importante!
Ci arriveranno, ma al momento la cosa è troppo "rischiosa"...

Quote:
Ma ritornando l discorso principale,quello che dico io,è che si parte dalla banda e tutte le comodità che ne conseguono fino ad arrivare magari ai robot che fanno tutto loro e rendono l'essere umano alla fine inutile all'interno del suo mondo. E' una catena che parte da dove dici te,anzi è pure partita prima,ma può creare dei problemi non indifferenti in un futuro prossimo!

Io sono affascinato dalla tecnologia ma sto anche con i piedi per terra,da qui tutto il mio discorso.
Guarda che la banda larga mica fa nulla di che... i robot (che arriveranno che noi non ci saremo più, se arriveranno) sono una cosa che non c'entra nulla.

Averci 1500 scatole, dover telefonare o citofonare... oppure avere tutto online e poter chiamare l'amico istantaneamente, non cambia nulla, partendo dal presupposto che l'online sia sempre accessibile e funzionale.

Qui, la discussione di ogni cosa, dal DRM Ubisoft a Steam alla banda larga parte dal presupposto che, per lo meno in Italia, non funzionerà mai come deve funzionare... è un presupposto sbagliato. E comunque è un problema italiano, non di chi fornisce il servizio che nel 99% dei casi non è italiano e non considera il mercato italiano rilevante.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso