View Single Post
Old 11-03-2010, 14:37   #1
bigbearthechief
Senior Member

L'Avatar di bigbearthechief

Iscritto dal: Nov 2004
Cittā: Canada
Sono al panico: urgentissimo

ciao a tutti, spero che questo rudere di pc regga abbastanza da farmi scrivere la situazione.
Sn collegata attraverso un vecchissimo pc mentre il mio (quello in sign) stamattina (2 ore fa) nn si eā acceso e ovviamente giusto al momento in cui dovevo chiudere un lavoro importantissimo.
iL pC Eā STATO CORRETTAMENTE SPENTO IERI SERA, NESSUN PROBLEMA di nessun genere, alcun rumore, temp perfetta velocita normalissima.
Allāaccensione stamani nessun segno di vita, problema certamente hardware visto che proprio nn si muove nulla.
Ho controllato attacchi luce, cambiato power cord, cambiato presa. Smontato il blocco dove sn i tasti di accensione, i cavi sn tutti regolarmente inseriti, stesso controllando la mobo.
Le luci di rete e quelle del lettore di card sn accese il che vuole dire che almeno un minimo di corrente arriva.
COsa potrebbe essere? Lāalimentatore che nn dā abbastanza corrente? Che prove posso fare visto che per comprare un alimentatore simile a questo debbo cmq farmi 200 km ad andare e altrettanti a tornare.
Ho vecchi alimentatori, ma di certo nn vanno bene visto che sn per pc di almeno 4 anni fa. Insomma il panico mi sta dando alla testa e nn mi vengono nemmeno le spiegazioni in modo corretto.
Il PC (tutti i miei pc) lo ho assemblato io, ma dopo quasi 3 anni ho decisamente dei grossi problemi per potere fare qlcs (problemi fisici miei sopravvenuti ) e qui nella riserva di certo nn ho possibilitā di farlo vedere a nessuno e io DEBBO per forza accedere e finire quel lavoro.
Al di lā del fatto che il mio unico collegamento con l'esterno eā attraverso il pc.
Per favore aiutatemi vi prego.
GRAZIE
CPU| i7-3930K plus Noctua NH-D14Mobo| ASUS P9X79 PRO RAM| G.SKILL RipjawsZ 64GB (8X8GB) VGA|2xGeForce GTX 670 OC 980MHZ 2GB HDD|1x 840 Pro 120GB Ssd; 1x 840 Pro 250GB ; 1x WD Red 3TB SATA3; 1x Seagate Expansion 2 TB; 2x MyBooK Premium 1TB PS| Cooler Master Silent Pro M2 850W Case| TT Level 10 Snow OS|Win8 Camera| Canon 5D Mark ii
bigbearthechief č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso