View Single Post
Old 11-03-2010, 14:44   #28
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Dal momento che sono stati aperti tanti TOPIC che trattavano l'argomento della "FINE DEL GAMING PC" e "MORTE ALL'ORIZZONTE" allora credo sia quasi d'obbligo dare alla nostra community di PC gamers una bella notizia di smentita.

La giusta ricompensa per essere stati fedeli alla vostra piattaforma preferita, per aver alimentato tramite i vostri risparmi e le collette di Natale la crescita di questo mondo, per aver comprato giochi originali e fatto ampio uso del Digital delivery, per essere cresciuti e vissuti a pane e videogiochi, per aver sofferto del tanto decantato declino di questa nostra isola felice, per tutti quelli che hanno sempre scelto il PC e snobbato le odiate console...

Questo post e' per voi!

E questa notizia non puo' che farci sorridere ed essere sereni che le cose sono ben diverse da quello che in tanti sotto spoglie di profeti, avevano iniziato ad annunciare.

Qui sotto la notizia e il link riguardante:

Alla faccia di chi dice che il gaming su PC sta morendo. Il PCGA ha svolto una ricerca dove è emerso che nel 2009 le vendite di software per PC sono aumentate del 3 per cento, portando ad un fatturato di 13,1 miliardi di dollari. Tuttavia, nonostante l'aumento, le vendite di giochi in scatola sono diminuite del 20 per cento rispetto allo scorso anno. Questo è però vero per quanto riguarda Europa e Stati Uniti, mentre c'è stato un aumento in Asia.

"La tendenza più significativa degli ultimi anni è stato lo sviluppo della distribuzione digitale e la crescente popolarità dei giochi online a pagamento", afferma il presidente PCGA, Randy Stude.

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...i-dollari.aspx

Non sara' la notizia del secolo, ma io mi sento comunque piu' contento di prima
Solo i consolari affermano che il PC Gaming morirà
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso