View Single Post
Old 11-03-2010, 10:08   #1
Pepolus
Senior Member

L'Avatar di Pepolus

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
[Catania+s.s.] Enermax Revolution85+ 1250 watt modulare

Ciao ragazzi,
come da oggetto, vendo un alimentatore Enermax Revolution 85+ da 1250 watt, modulare, nel suo scatolo originale compreso di tutto il bundle, con prova d'acquisto.IMPORTANTE!
Leggete con attenzione quel che segue, così vi potrete fare un'idea corretta del prodotto in vendita: l'alimentatore è stato acquistato nel mese di Novembre, da subito manifestava un ticchettìo che si presentava casualmente per pochi minuti, poi cessava: decisi di smontarlo e di fissare con un pizzico di colla una linguetta di plastica che stava dietro la ventola, il rumore alla fine si è un po' attenuato; purtroppo agendo così ho invalidato la garanzia, ma nonostante tutto possiedo ancora la prova d'acquisto, qualora dovesse tornare utile: l'alimentatore l'ho usato fino a poco tempo fa, poi su questa macchina ho montato il più silenzioso Cooler Master, mentre su un muletto ho lasciato l'Enermax. Funziona perfettamente, è stabile e potente.
Queste sono le sue vicissitudini, OVVIAMENTE ne tengo conto nel disporre il prezzo dell'oggetto.
L'ho comprato online NUOVO presso un noto negozio di informatica, E-Key, al prezzo di 260 euro + s.s.: lo vendo a 100 euro spedito in j3.
Per ogni altra informazione, sono a completa disposizione (pure rima fa ).
Aggiungo ancora: alla luce di quanto ho scritto, sono disposto a spedire (a spese vostre chiaramente) l'alimentatore e a venderlo dopo che lo avete testato.
Pagamenti tramite postepay, paypal, bonifico bancario. Precedenza di vendita a chi compra con consegna a mano e a chi lo prende senza richiedere il periodo di prova. Code max 24h.
Spedizione immediata, anche in caso di richiesta di acquisto dopo un periodo di prova.
Grazie, buona giornata...
p.s.: Utenti attualmente in coda:
1) Voiager - acquisto con prova - 11/03/2010 ore 11:14
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64

Ultima modifica di Pepolus : 11-03-2010 alle 10:25.
Pepolus è offline