View Single Post
Old 11-03-2010, 09:29   #11594
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Ambro purtroppo però non può fare tutto. Ieri sera, visto come si metteva, la partita avrei messo Favalli al posto di Bonera ma come detto dopo è sempre facile.
Quanto a mettere due centravanti contemporaneamente insisto, è contro il mio modo di vedere il calcio. E' l'opzione della disperazione degli ultimi 15 minuti, con tutti gli altri che la buttano in mezzo, non può essere lo schema di inizio partita, soprattutto se le due ali sono il Dinho di ieri sera a sinistra e nessuno a destra.

PS. Si sa cosa si è fatto Bonera o che non stava bene è una cag@ta che si sono inventati dopo?
si ma dovevi vincere con 2 gol di scarto, cosa fai giochi ad una punta ingabbiata in mezzo a 4 difensori di cui 2 marcantoni e 2 rapidissimi che non ti fanno vedere palla?
ronaldinho se pressato con grinta e costanza soffre pure lui e se blocchi dimnho il milan in avanti fa poco perche' non ha giocatori in grado di saltare l'uomo. Va beh ormai il dado e' tratto. Io non imputo niente ai ragazzi, e' stata l'eliminazione tra le meno cocenti della storia proprio perche' aspettata e di questo passo ce ne saranno delle altre.
Nesta pare abbia finito la stagione anche perche' mancano solo 2 mesi.
Il problema di averetanti ultratrentenni e' anche quello di essere maggiormente soggetti ad infortuni, quindi stupiamoci fino ad un certo punto se un 34enne in campo da 20 anni quasi possa avere dei propblemi fisici anche costanti. La schiena e' un osso duro eh
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline