View Single Post
Old 10-03-2010, 23:16   #3
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Il Belkin N1 Vision te lo sconsiglio, di primo acchitto mi aveva colpito per il bel display però poi ho letto la prova su CNET è sembra che faccia... hem che sia lassativo va...

Il Belkin N+ invece è ottimo e costa poco anche questo non è dual band però questo non ha lo switch Gigabit presente invece sull'N1.

Il D-Link DIR-685 costa una tombola perchè ha il display è multimediale ecc. ecc.! Meglio il DIR-825 secondo me!

Il migliore attualmente è l'Asus RT-N16 (rarissimo in italia).

Oppure il Billion BIPAC 7800N che ha anche il modem integrato e una 5a porta Ethernet che si può usare (oltre che come porta WAN) anche per connetterci un quinto client di rete, questa porta ha una velocità massima di 10/100 quindi secondo me è l'ideale per un print server.

Peccato che questo modello sia praticamente introvabile e non solo in Italia!
Se ne trova qualche esemplare in UK e in Australia ma i costi di spedizione rendono l'acquisto impraticabile se sommati alla scarsa affidabilità delle poste italiane e alle sempre probabili spese doganali.

L'ufficio commerciale del rivenditore Billion Italia mi ha risposto "non ho notizie, purtroppo".
Molto rassicurante come campagna promozionale direi!
Chissà perchè sempre più mi assale una incontrollabile voglia di cambiare paese!!!!!!!!!

Ultima modifica di FireFox® : 10-03-2010 alle 23:26.
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso