10-03-2010, 21:59
|
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan
Una pagella al volo
Abbiati 5 Non ha grandi colpe sui goal a parte l'ultimo, ma sbaglia tutti i rinvii
Jankulovski 4.5 non si è mai visto sia in fase difensiva che in attacco, partita pessima per quello che una volta era un buon terzino
Bonera 4.5 Spiana la strada alla goleada del Manchester facendosi anticipare da Rooney in modo netto
Thiago Silva 5 Il secondo goal arriva da una sua palla persa, comunque mi è piaciuto in fase di impostazione, insomma non gli darei grandi colpe sui goal
Abate 5 Mi chiedo ancora come possa giocare nel milan, non ha messo una palla buona che sia una, in difesa fortunatamente non ha combinato disastri come al solito
Pirlo 5 Primo tempo fatto quasi da trequartista si è visto poco, secondo è ritornato nel solito ruolo e ha fatto ancora meno
Ambrosini 4 Primo tempo disastroso, sembrava un dilettante, poi messo a fare il centrale si sono visti i risultati
Flamini 6 Tutto sommato ha fatto il suo, si è visto con qualche tiro uno dei meno peggio secondo me
Ronaldinho 5.5 Ha provato a fare qualcosa, ma nessuno si muoveva, non vedo cosa poteva fare di più
Borriello 4.5 Non è riuscito a tenere una palla, non ha fatto un tiro, ha dimostrato che non è un attaccante da certi livelli
Huntelaar 4.5 Si è mangiato due goal abbastanza clamorosi, quanto meno è arrivato alla conclusione
Seedorf 5 Ormai gioca da fermo, qualche colpo ce l'ha ancora ma non si può giocare in slow motion
Beckam e Inzaghi s.v.
Leonardo 4.5 Secondo me non doveva togliere Bonera, però la squadra che c'ha è questa, non può fare di più
|
Se dai 4.5 a Huntelaar devi dare 1 a Borriello!! E' completamente fuori forma e non ho capito perchè lo sta facendo giocare non solo stasera ma nelle ultime partite.
|
|
|