Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask
beh a dire che un hacker vero si interessi del mio pc è abbastanza remota come possibilità anche se non impossibile, casomai son i bambocci con niente a cui pensare e solo per rompere le tole che potrebbe davvero interessarsi a me non ti pare?
Poi se mi paragoni come sicurezza win a linux è un pò imbarazzante non credi?
riporto quanto scritto perchè forse non hai capito il nesso di questo articolo : La presentazione di Norton 360v.4.0 è stata l'occasione per ascoltare l'intervento da parte di un funzionario di Polizia Postale; un'occasione davvero interessante, in quanto è emersa una situazione preoccupante non tanto dal punto di vista numerico e statistico, quanto piuttosto per la tipologia media dei problemi in cui viene coinvolta l'utenza italiana. E' vero, siamo di fronte a una mole enorme di truffe e affini, con differente distribuzione a seconda della regione geografica di appartenenza, ma da certi comportamenti possono derivare anche pesanti conseguenze per l'incauto utente.
|
Infatti, anche per questo sono passato a MAC!!
Se l' utOnto italiano sa a malapena accendere un Piccì, c'è ben poco da fare, temo...
PS L'italiano è scemo in generale....
L'unico Paese dove un caso come quello di Vanna Marchi è deovuto arrivare nelle aule giudiziarie per far comprendere a migliaia di beoti che la magia non esiste, che sono ciarlatani, e bla, bla, bla....
Mamma mia, che popolo che siamo