View Single Post
Old 10-03-2010, 20:28   #7
va344
Member

L'Avatar di va344

Iscritto dal: Nov 2000
Ciao

Guarda io ho preso ora il BENQ G2420HDBL da te menzionato, avevo riposto molta fiducia in benq e in questo monitor pero' mi sono dovuto ricredere, non so se sia il mio esemplare ma ho letto in giro che purtroppo e penso non sia solo dei benq ma della tecnologia led c'è un problema di uniformità di luminosità nel mio monitor in pratica in alto è + scuro rispetto al basso è abbastanza fastidioso...

Anche mettendo tutto a zero sia luminosità che contrasto cmq il bianco da abbastanza fastidio alla vista ci vogliono gli occhiali da sole :-D e poi i colori non sono il massimo , certo io vengo da un'eizo 19 da 500 euro pannello pva quindi tutta un'altra cosa rispetto ai tn cmq e quindi posso neanche pretendere che per quello che l'ho pagato (185 ivato) abbia la perfezione... un 24 full a led a 185 è preso veramente bene purtroppo c'è questo difetto per il resto potrebbe anche andare.. io ti consiglio se puoi di guardarlo bene prima dal vivo e vedere sia un led che un led vecchia tecnologia e valutare , certo il consumo dei monitor a led è allettante ma alla fine non è un 50 pollici che devi prendere un 24 normale al max consuma sui 50 watt a led sui 25-30 quindi la differenza non è così abissale come invece la qualità visiva, anche se i led dovrebbero migliorarla ma quà di migliore non vedo niente per ora solo difetti... fammi sapere
Case Thermaltake Armor VH8000BWS - NESTEQ E2CS ASM 500W - Intel i5 4670 3.4 - NH-C12P SE14 -ASRock B85 Pro4 - 8Gb Corsair 1600mhz - PowerColor 6850 SCS3 Powercolor - Hd WdGp 1Tera - Eizo 24 Lcd- X-Fi Fatality - Win7-64

Ultima modifica di va344 : 10-03-2010 alle 20:30.
va344 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso