10-03-2010, 19:11
|
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Originariamente inviato da Devil402
Emh...a parte che a me, il videoarticolo non è piaciuto per niente, sembrava in alcuni punti un copia incolla del primo, il motore grafico di BC2 è il Frostbite 2.0, non l'1.5 che nemmeno esiste...e, per quanto ne so io, battlefield 3, non è stato nemmeno annunciato...ouuuu, redazioneee, sveglia xD Comunque sia, ho letto molti commenti che criticano sia BC2 che MW2...sinceramente, io trovo molto frenetico e praticamente senza tattica il secondo, c'è chi va in giro a kamikaze, chi invece si incampera chi nemmeno comincia a giocare etc...su BC2, provando la demo/beta per Xbox360 (non capisco il perchè, qui su HWU non se n'è detta una parola...) ho visto un gameplay si frenetico, ma anche tattico e con un gameplay secondo me, più profondo...
|
BF3 è stato annunciato per fine di quest'anno...vale a dire considerando i soliti posticipi per primavera 2011...se non erro un addetto EA aveva oltretutto visto e commentato il lavoro che stanno svolgendo presso DICE riguardo a bf3 elogiando l'ottimo livello di lavoro raggiunto in questa primissima fase...cito insomma testuali commenti di una notizia di qualche mese fa se non erro. Se è EA stessa a complimentarsi e autoelogiarsi per lo sviluppo di bf3 perchè dubitare che quest'ultimo esca? è pur vero che non ci sono foto ne altro per ora...incrociamo le dita invece che sia un capolavoro e che ricalchi la filosofia del leggendario bf2...
|