Quote:
Originariamente inviato da roccia1234
Ciao a tutti!
Sarei interessato ad acquistare questo gioco, visto che il 4 mi č piaciuto tantissimo. Qualcuno ne sa qualcosa? Č giā uscito vero? L'avete provato? Vale la spesa?
|
L'ha comprato un mio amico (appassionato di immersioni come te) e devo dire che se a lui non e' piaciuto a me ha fatto cadere le braccia
L'ennesimo passo indietro per Ubisoft rispetto al predecessore che mi aveva quasi divertito. Graficamente si presenta con solo un punto a favore, la resa dell'acqua, davvero bella e sbrilluccicosa! Tutto il resto e' abbastanza antiquato per essere una produzione moderna con texture a volte orribili e prive di dettagli. Soffriva inoltre di alcuni difetti nelle movenze dell'equipaggio non prorpio trascurabili. Persononale che si incastra nelle porte e difficolta' nello spostamento della visuale in soggettiva (ora ci si puo' spostare all'interno del bestione come se fosse una specie di fps, per darti un idea).
Il gameplay e' piu' o meno lo stesso di sempre ma da un nuovo capitolo e' lecito aspettarsi anche nuove feature e novita', cosa che purtroppo non mi sembra di aver notato.
Io personalmente non amo il genere e non possiedo il gioco, di conseguenza questa piccola analisi e' il massimo che posso fare per aiutarti in una scelta!
Il prezzo mi sembra sia molto basso rispetto agli standard cosa che puo' essere considerata come una nota positiva, circa 25€.
Io lo sconsiglierei a chi non e' proprio un fissato di battaglie marine!
Inoltre va ricordato che il DRM di Ubisoft obbliga il giocatore ad essere sempre connesso a Internet, cosa che da me gia' detta 1000 volte non rappresenta un dato trascurabile.