View Single Post
Old 10-03-2010, 14:07   #1410
Alex_80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Io lo ho installato due anni fa, la versione free, su W2000, mi ha creato più problemi che vantaggi.
Spero che abbiano aggiornato la free in data sucessiva.
Anch'io su Win2000 ho Outpost Pro ultima versione (6.7.3) però ho blocchi continui del PC, che avvengono a tempi casuali, dopo 1 minuto oppure dopo 10 ore, nonostante per prova sul mio PC non abbia installato nessun programma eccetto Firefox e Antivir (anche se disabilito Antivir non cambia nulla).

Ho provato anche le vecchie versioni 6.7.2, 6.7.1, 6.5, 6.0 e perfino la vecchia 4.0, ma non è cambiato nulla.

I blocchi non avvengono mai se chiudo Outpost, quindi il problema è Outpost o almeno il problema è limitato a un conflitto tra i miei driver e Outpost e quindi forse altri con Win2000 e Outpost non hanno lo stesso problema.

Ho contattato anche l'assistenza di Outpost, però dopo circa 2 mesi l'unica cosa che mi hanno detto è di aspettare mentre loro stanno cercando di capire qual è il problema.

Perciò sto pensando di non rinnovare la licenza e di usare un altro firewall, in attesa di lasciare anche Win2000.

Ultima modifica di Alex_80 : 10-03-2010 alle 14:13.
Alex_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso