View Single Post
Old 10-03-2010, 11:38   #24
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da kirylo Guarda i messaggi
Avrà sicuramente qualche pecca, come tutti i giochi del resto, però il multiplayer che ofre non lo ha nessun altro gioco, a mio avviso. Come fate a confrontare il multiplayer di MW2 con BC2??? MW2 la maggior parte del tempo la passi ad evitare la morte nei primi 3 sec di respawn, sebra di rivedere la frnesia di Unreal Tournament e Quake. In BC2 c'è molta più tattica e senso del campo di battaglia, la strategia è fondamentale, l'utilizzo dei veicoli e delle classi fanno la differenza, il problema è che spesso la gente se ne frega e giocano alla MW2, per intenderci, respawn ... corri verso i proiettili ... spara sui nemici ... muori ... respawn ... corri verso proiettili ... spara sui nemici ... respawn ... LOOP.

PS. Almeno non esistono le acccoltellate da Ninja teletrasportatore!!
non siamo ai livelli di bf2 questo è indubbio e sacrosanto...non dico che sia esente completamente da tattica, ma sicuramente non ne abbonda in maniera estrema, alcune cose ripeto sono state semplificate perchè deve essere inizialmente giocabile su una console con un joypad questo è innegabile...le squadre, il comandante, la richiesta di supporti..sono stati tolti o cmq ridotti all'osso...la cosa più odiosa sono i cecchini che secondo me sono sopravalutati all'ennesima potenza ed onnipresenti in ogni partita in maniera pesante, mentre i mezzi svolgono un ruolo troppo marginale...pochi mezzi e poco vari...mi reputo un veterano di bf2 e bf2142 avendoci giocato per anni e avendo collezionato miliardi di stelle d'oro ed onorificenze (come chiunque farebbe giocandoci 2 ore al giorno per 2 anni...ovvio) quindi non credo di essere l'ultimo noob arrivato, però il gioco in questione mi sembra davvero troppo caotico per i miei gusti...bellissima invece a mio avviso la modalità "corsa"!
la grafica è ottima per quanto riguarda effetti e varietà dei paesaggi ed edifici, merito del frostbite che distrugge tutto e tutti...ma le animazioni ed i personaggi sono fin troppo ridicoli e fatti male a mio avviso..si poteva fare di più...(fanno pena anche nel single player cmq!!)

1