Quote:
Originariamente inviato da Neo81Na
si ma inizieranno a dirlo prima o poi..? cioe' non dirmi che hanno fatto una presentazione al ced 2010 con delle slide fatte con photoshop? cioe' si renderanno conto che le conversioni hanno dei tempi e costi aziendali per i quali non si posso permettere la scena tipica del cliente che compra l'ultimo tipo di palmare sul mercato con un trilione di gigahrz ram rom etc costato un pozzo di soldi.. ci piazza sopra il software è non va xchè microzozz non si è degnata di dire una h? facciamo la sorpresa anche ai programmatori?...
io cmq penso sia uno spauracchio... e che clikkero sul progetto con Vs10 installato, lo convertirà automaticamente e tutto al piu sistemerò qualche warning, qualche assemply spostato da una parte alla'altra o qualche metodo definito da microsoft obsoleto..
o almeno spero per loro altrimenti installo eclipse e se devo convertire converto in un nuovo linguaggio che poi alla fine me lo trovo e punto su un mercato nuovo.
|
Dai, passa ad eclipse e smettila con queste panzane ...
(Studiati la piattaforma .NET e per trovare in quale assembly sia una classe sull'MSDN, basta leggere e non guardare solo gli esempi)