Discussione: Scheda Video e Monitor
View Single Post
Old 09-03-2010, 12:23   #12
Merlino86
Senior Member

L'Avatar di Merlino86

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da monti5 Guarda i messaggi
Grazie a tutti per i consigli...
direi che sono assolutamente per l'opzione 1, magari vedo se riesco a spendere un pò di più (rispetto ai già notevoli 110 euro per la gts 250) oggi per una scheda video da sfruttare in futuro...cmq mi sembra di capire che con la mia attuale configurazione una gts sarebbe si sprecata ma questo non significa che non noterei un deciso passo in avanti nei giochi rispetto alla mia attuale 8400 gs...E cmq un ultima una cosa:
Overclock della CPU....cosa essere costui? Sapevo dell' overclock di mobo e schede video (mai fatti cmq per paura di perdere in affidabilità) ma della CPu proprio no...mi linkereste una guida per principianti come me? Se con l'overclock riesco a sfruttare meglio la scheda video sarebbe una gran cosa in attesa di aggiornare il tutto fra un pò...
Allora noteresti un miglioramento notevole con qualsiasi scheda video oggi in commercio dai 50€ in su rispetto alla tua 8400gs....

Se desideri procedere con il primo punto dovresti prima dirci i dati del tuo alimenatore cioè quanti ampere sviluppa sulla linea dei 12volt....

Io personalmente ti consiglierei di andare con il secondo punto, spenderesti poco e riusciresti a giocare decentemente fino all'acquisto della nuova configurazione...

Merlino86
CPU - Intel Q9550 @3.6ghz cooling by AC Freezer Xtreme RAM - Corsair ddr2 2x2gb @900mhz VGA - Asus HD5850 1gb MB - Gygabyte EP45 UD3R SSD - Samsung 840 evo 120gb PSU - Corsair 550VXEU CASE - C.M. Elite 332 LCD - LG Flatron w2361v
Trattative riuscite con: Manuelcese20 , tizi88 , Torpedo, x_11
Merlino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso