Quote:
Originariamente inviato da CharlyMax
Ho provato a "spulciare" sul web ma ho trovato ben poco sulle recensioni delle Shure SR840 ...nulla di definito ed attendibile. probabilmente ho cercato male o Google non ha fatto bene il suo dovere
Hai/avete qualche recensione ben fatta da segnalare?
P.S. Leggendo questo thread ho notato che non viene spesso messa in evidenza la scelta in riferimento a player portatili. Molti non sopportano la pressione acustica delle in-ear e vanno alla ricerca di cuffie tradizionali di varie architetture e dimensioni da abbinare sul proprio portatile.
Esiste per caso un thread specifico a questo? Insomma...voglio dire...cuffie da 120 ohm anche se stupende non sono nell'interesse di chi ha un pilotaggio di bassa potenza e trovo incomprensibile l'ausilio di un ampli portatile con un player portatile: ve lo immaginate uno che vā in giro con un Cowon/Sony/Iphone collegato all'ampli e cuffione?...
Ci vuole anche praticitā nella vita di tutti i giorni come non dover caricare un'ulteriore batteria...(ampli)
Per concludere....qual' č a detta degli esperti la migliore cuffia per poter essere pilotata con un portatile?
Thanks ! 
|
potrei dirti nessuna...tieni presente che le cuffie sono nate, quando i player portatili non erano ancora nella mente dei tecnici eletronici, quindi sono state progettate e sviluppate per dispositivi Fissi.
le cuffie denominate (serie) ancora sono progettate a quel fine, quindi ostinarsi ad voler collegare a tutti i costi cuffie grandi a player portatili, porta spesso (ma non č una regola fissa) a cocenti delusioni.
ora i produttori stanno cominciando ad adattare alcune cuffie, a che si possa collegarli anche ad alcuni player mobili, particolarmente dotati (sia come DAC che Ampli) ma vā ricercata compatibilitā con la prova sul campo (non vi č altro mezzo) troppe sono le variabili in gioco (ci sono persino nei dispositivi fissi, quindi..) e ultimamente i suddetti produttori stanno sfornando modelli, appositamente progettati per i player portatili, ma giocoforza data anche l'utenza alla quale si rivolge, la qualitā assoluta non č contemplata data anche la cratteristica dei 2 componenti.
quindi in fine puoi solo sperare che la cuffia ben si adatti ai tuoi gusti e alle caratteristiche del player, (vi siete mai chiesi perche alcuni possiedono pių di 5/10 cuffie?

)