Quote:
Originariamente inviato da bendico'
non si puo' modificare un modulo consolidato per una partita... basta avanzare un po' il baricentro, dare a abate e/o antonini incarico di fare piu' spinta e meno copertura e fare il 4-3-3 con 2 punte vere (x me Hunter + Borriello) + ronaldinho.
Non mettere un centrocampista di copertura e' un siucidio. Ambro va messo sicuro. Io farei a meno di becks.
Antonini mi dicono aver giocato bene a Roma (purtroppo non ho potuto vedere ancora la partita). Se gioca come i 30 min dell'andata metterei lui sulla fascia. Se e' in vena oltre a coprire porta le palla 20-30 metri più avanti a Ronaldinho.
Se poi siamo alla disperazione (tipo un tempo senza combinare un cazzo o addirittura sotto) suicidiamoci pure.
|
Quote:
Originariamente inviato da matteo10
Sono stra d'accoro ma a sto punto facciam le cose per bene, fuori Abate e dentro il papero, via l'inglese dentro Ambro..
abbiati
bonera nesta silva
Pato Ambro pirlo culone
borriello inzaghi inho 
|
Ovviamente era una provocazione
Anche se una difesa a 3 con bonera nesta e silva penso sia decisamente fattibile
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
|