View Single Post
Old 08-03-2010, 09:01   #14
g.dragon
Senior Member

L'Avatar di g.dragon

Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
cioè intendi: costruisco un pc con 2 giga di ram istallo 7 64 bit e poi metto altri 6gb di ram?

veramente io col nuovo pc della packarbell preso da media word a 400 euro (q8300..6gb di ram ddr3..750gb hhd..geforce 210 512mb lettore memory card lettore cd con windoes 7 64 home premium + lcd da 20 pollici) mi trovo benissimo (nn lo uso x giocare.e a dirla tutta manco x lavorare visto al scheda grafica che ha) fa il boot in 20 secondi e all'accenzioone è gia tutto accessibile...ma a soli 2 mesi di vita quindi...quelllo che intendevo prima è che pare che altre redazioni hanno fatto dei test paragonando vista sp1 e seven..test fatti con giochi come crysis (e altri che ora nn ricordo) e decodificando dei file..pare che i risultati siano stati seven leggermente (0,6 %) piu veloce di vista..cioè mezzo fps in piu..ma piu lento nelle attività di decodifica di poco..quindi se 7 va come vista e io mi ci trovo benissimo mi chiedevo xke vista tutti lo criticano..
vi linko cmq l'articolo ch confronta vista e 7 http://www.tomshw.it/business.php?gu...ni-windows7-02

Ultima modifica di g.dragon : 08-03-2010 alle 09:06.
g.dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1