03/03/2010
In un post di Stefan Pettersson, responsabile del progetto di The Hunter per conto di Avalanche studio, sul forum ufficiale spiega il lavoro svolto, il progetto futuro e chiede pareri su una probabile aggiunta.
-Il lavoro svolto:
è stato soprattutto sviluppato il lato server del gioco, saranno aperti due server aggiuntivi e introdotti nuovi trofei e personaggi. La situazione è abbastanza dura all'entrata, data la quasi totale assenza di sponsor, stanno cercando di rinegoziarne di nuovi.
-Il progetto futuro
Sarà soprattutto lato client. Come è stato detto, verrà aperta l'isola grande, ma rimarrà più o meno uguale a quella già presente a livello di animali o paesaggi, almeno per l'inizio (almeno credo). Ci saranno miglioramenti sul piano engine, parallelamente all'altro prodotto di Avalanche (Just Cause) i miglioramenti sul motore grafico si rispecchieranno su The Hunter.
Una modifica atta a trasformare un pò l'ambientazione è l'aggiunta di costruzioni artificiali, segni, o oggetti di umani sparsi per il territorio. A questa modifica potete partecipare commentando e magari richiedendo miglioramenti di vostro gusto (chissà che non vengano presi in considerazione)
qui.
esempio di costruzione umana sul territorio.
Ps. Tinia non so, purtroppo il gioco l'ho semi abbandonato perché ora sono impegnato con altri titoli... però nelle ultime partite, partendo da sud, ho notato una presenza maggiore di animali, soprattutto di Cervi dalla coda Bianca. Qualcosa è stato fatto.
Bye!