Discussione: Dell Inspiron 8600
View Single Post
Old 01-01-2004, 23:33   #8
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da suppostino
La vera marcia in più che offre Dell è l'estrema configurabilità dei portatili che ti offrono.
Sono poi della stessa opinione di marcolan per quanto riguarda il tutto il resto.
A dire la verità io non ho una vera e propria opinione, soprattutto perché non ho mai visto un inspiron 8600, tantomeno provato.

Avrei voluto leggere in giro ottime recensioni, cosi' avrei risolto il problema di quale notenook prendere (coi prezzi che fanno adesso mi ci sarei fiondato, si trattava solo di configurarlo a dovere), ma insieme ad un altro utente conosciuto qui sul forum abbiamo letto invece cose che ci sono piaciute poco.

In sostanza se si vuole una belva su una carrozzeria mediocre, scelta accettabilissima, specie da chi vuole giocare, io stesso 2 anni fa presi un asus lk8470 che aveva componenti al top a prezzo di un'estetica e una robustezza insufficienti) si puo' senz'altro prendere il dell, consci che pare che l'assistenza funzioni male (mi pare che si parli di quella telefonica soprattutto, quindi se uno se la cava bene da solo magari puo' passarci sopra).

Occhio invece al problema degli schermi, ché magari vi tocca rispedire il note alla dell, dopo aver aspettato (non so quanto) l'arrivo e triplicare le attese, oltre alla scocciatura di avee una macchina imperfetta.

Una soluzione ci sarebbe: una bella recensione di HWUPGRADE su questo laptop: di loro credo ci fidiamo tutti e quello che scriverebbero darebbe delle buone basi di scelta.