View Single Post
Old 07-03-2010, 11:17   #2
blackwolf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Cittā: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da diegoturbo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho in rete 2 pc uno con Seven e uno con Xp pro.
il problema č questo: su xp ho condiviso tutto e da Seven riesco ad accedere tranquillamente a tutto.
il contrario... no!
Quando da Seven vado ad esempio sulla cartella Documenti (in effetti l'unica che potrebbe interessarmi condividere) clicco con il tasto destro... opzioni di condivisione e li mi chiede condivisione con utenti specifici... inserisco il nome del computer che ha xp... ma mi dice impossibile trovare... e non riesco a condividerglielo...
tra l'altro mi dice opzioni di condivisione del gruppo home... ma io l'ho chiamata RETE1...
non riesco proprio a trovare il modo di condividere nel gruppo RETE1 la cartella documenti...
ciao mi sembra di capire che anche tu hai il mio problema....ovvero da 7 riesci a vedere le altre cartelle condivise su xp (andando dentro al relativo utente di xp ovviamente) ma dal pc xp non riesci neanche a vedere il pc con 7, no ? se si capita la stessa cosa anche a me e pure a me non mi fa aggiungere il nome del pc di xp. Se fai caso c'č anche la voce everyone ma a me non funziona neanche questa....
blackwolf č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso