View Single Post
Old 07-03-2010, 03:08   #5
johnjohn87
Junior Member

L'Avatar di johnjohn87

Iscritto dal: Jun 2007
Cittā: Cavaria (VA)
ciao a tutti... rieccomi... perchč dite cosi???
il discorso č che l hd da 1 tb ha una sola partizione e ho giā su un mucchio di roba, quindi nn č possibile formattarlo... inoltre quando sarā full verrā sostituito, quindi il so dovrei reinstallarlo cn ovvi sbattimenti...
cmq mo vedo..
tralaltro ora cm ora č un hd esterno della fujitsu siemens sata usb2, č intelligente come cosa aprire il suo case ed integrarlo con il nuovo case, dovrebbe guadagnarci assai come velocitā, no??

il progetto inizia a prender forma!! nn vedo l ora di iniziare, dovrebbe arrivarmi tutto il materiale in settimana, le cose del brico le ho giā prese tutte.

il case sarā un cubetto da 20 cm di lato color nero diamantato con i bordini di alluminio satinato e delle brugolette a vista (stupende) con alcune grigliette per l areazione (color metallo) e una ventolina da 80mm sul coperchio con griglietta d acciaio.... sembra davvero figa cm idea, no????

My PC: Asus M2n SLi Deluxe ++ Amd Athlon 64X2 5400 ++ Sapphire radeon x1950pro 256mb ++ OCZ 2Gb Ram 800MHz Ddr2++ Maxtor 500+160Gb Hard disk IDE ++ Asus dvd dual layer light scribe SATA ++ Ali 500w ++ Axioma Case black

My Netbook: Asus eee 10008HA ++ Intel atom N280 ++ 1GB Ram ++ 160GB HD

My NAS server: Mini ITX+Intel Atom ++ 1TB Hdd SATA II ++ 80 GB Hdd Ide

My Calculator: Texas Instrument TI89-Titanium

My Phone: iPhone 3gs32 GB
johnjohn87 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso