Quote:
Originariamente inviato da Marci
Allora, conta che il latitude e il Precision hanno lo stesso chassis, cambia solo la cover del monitor che sul Precision è ondulata mentre sul latitude è liscia; come materiali dubito che sia migliore dell'Asus, l'E5500 ha la scocca in fibra di alluminio e le cerniere rinforzate in acciaio mentre l'Asus è un plasticone; per l'estetica, a me sembra molto più bello e serio il latitude con quella cover in metallo satinato nero; l'Asus ha quella finitura finto tessuto che è davvero pacchiana.
3 miei amici hanno il Precision M4400 che è il fratello dell'E5500 e come solidità è ottimo.
|
A proposito, hai idea di dove siano i banchi ram dell'asus p50? Dovrebbe avere la stessa struttura del k50, uno banco l'ho trovato e sta sotto, e' facile da aggiungere, il secondo banco non lo trovo, ne' sotto la tastiera, ne' sotto, l'ho praticamente smontato quasi tutto, mi resta scheda madre e parte del touchpad ma il secondo modulo di ram proprio non lo vedo ( magari e' integrato, boh), avevo in mente di mettere i 4 giga nel dell e lasciare all'asus 2 giga