View Single Post
Old 05-03-2010, 22:17   #266
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da gidamic Guarda i messaggi
dai che oggi abbiam dato un pò di lavoro a Torrent per l'aggiornamento dell'indice nel primo post...
Dici che può bastare???

Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
bellino il PC-T7 della lian li, vorrano mezzo rene come al solito.
Pure a me iSpira....vi tengo aggiornati appena appare il prezzo...se non svengo prima...

Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
piccolo aggiornamento del mio cubetto

allora grazie a torrent, gentilissimo, sono riuscito a configurare per bene la mia dfi: attivato tutti i risparmi energetic della cpu, settato un pochino le ventole e i voltaggi in generale

nb: la dfi non semmbra avere protezione, almeno non di default, sulla fan cpu:
mi si è spenta quella del big shuriken e me ne sono accorto solo perchè la temperatura era a quasi 90°...

il big shuriken è big veramente, infatti limita leggermente la chiusura del sughetto, niente di trascendentale ma bisogna forzare leggermente

menzion d'onore all'ali del sughetto: 300w ma di qualità veramente!
ho chiuso, così tanto per fare qualcosa, un 3dmark 2006 con:
i5 750@3ghz e 4890@900,1050 (frequenze più basse della toxic standard ma comunque superiori alla 4890 default), sono veramente impressionato

mancano all'appello il lettore slim(in arrivo da bow, speriamo a breve) così chiudo il reparto hardware e formatto (sto andando ancora avanti col la vecchia installazione di win...)

e per adesso è tutto
Rendere pubblico i segreti della piccola?Non serve un poema....

Cmq ripeto, quel psu faceva girare senza battere ciglio una GTX 275 & Q9550...spettacolare...

Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
Sono contento che questa mobo alla fine, seppur con un minimo di impegno, risulti un acquisto soddisfacente, così che possiamo sperare che avendo riscontri di vendite, anche produttori di fascia enthusiast come DFI non trascurino il mercato m-itx.
Sulla bontà dell'ali hai perfettamente ragione, a conferma di quanto dici se vuoi leggere un autorevole parere su quell'alimentatore c'è questa recensione che riscontra un'efficienza anche superiore al 84%
Io voglio una R.O.G. mITX da ASUS
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso