Bene proprio un post che ci voleva, tra 3-4 giorni compro anche io questo decoder e le 550 THX, ma ho alcuni dubbi.
Gli ingressi sono 4 digitali (3 ottici + 1 coax)
e 3 anologici, mi togliete il dubbio come qualcuno ha provato a chiedere se questi 3 ingressi sono tre input sul decoder selezionabili con lo XOR o con un OR, cioè se si escludono e sono 3 ingressi stereo oppure si collegano anche sk 5.1.
Per le sk 5.1 si può usare lo switch box che quindi permette di usare eax e tutto mi descrivete magarii con due foto come avviene il collegamento?
Purtroppo io ora con le 5700 uso il digital din che con il ddts-100 non posso usare e questo un po' mi scoccia, per la maggiore qualità la comodità di un cavo solo contro i due che bisogna usare con questo decoder. Tra l'altro chi ha sk tipo live 5.1 o audigy come fa? O collega i 6 canali analogici oppure usa il cavo in digitale e quindi è costretto a staccare e attaccare cavi in base a se gioca o sente film in dvd, right? Io ho la platinum quindi uso una uscita del pannello ma mi scoccia tenere un filo sempre montato sul frontale del PC. Non potevano mettere la digital din

?
Dai ditemi tutto quello che scoprite