View Single Post
Old 04-03-2010, 14:03   #2928
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da lordphoenix Guarda i messaggi
  1. beh sinceramente io vengo da un sony trinitron crt 17 pollici e, per il sottoscritto, spendere 500-600 euro per un monitor e avere una qualità del genere è pura blasfemia! poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole... ovviamente mi baso sulle foto che avete postato e, l'ultima foto postata da Prosdonape con i gatti... bè tra la parte destra e quella sinistra si nota un evidente cambio di illuminazione che porta ad avere i due gatti "diversi" (colori diversi) pur essendo la stessa foto. sinceramente a me non va bene, o meglio si parla di TN che hanno colori "inventati", qui non siamo da meno!!! solo che i TN costano 200-300 euro di media (si ce ne sono anche a 100 euro ma penso siano proprio "immondizia") mentre questo 500-600... preferisco comprarmi 3 TN a questo punto...
  2. @mtofa
    vorrei un tuo parere sulla foto del gatto postata da Prosdonape... per me non è guardare il pelo nell'uovo! Se poi calibrandolo migliora ben venga ma di base propenderei per l'acquisto di qualcos'altro...
  1. certo, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, se tu preferisci comprare 3 TN al posto di questo IPS significa che la qualità dell'immagine non ti interessa così tanto, quindi vai a guardare queste leggere differenze di tonalità nel Dell? Secondo me meglio questo Dell con leggero color-shifting che qualsiasi TN, sono sicuramente soldi spesi meglio 500 euro in questo che 200 in un TN.
  2. non è valutabile da delle foto scattate con un cellulare, l'effetto potrebbe essere accentuato da altre variabili compresa la qualità dello scatto fotografico.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso