Quote:
Originariamente inviato da natural
Io con sony non ho avuto mai problemi, solo hanno tempi molto più lunghi e non sostituiscono i prodotti rotti con nuovi senza fare noie come logitech
Una cosa simpatica sulla loro assistenza però ve la racconto:
Il tel della mia ragazza( k770i) inizia ad avere noie ai tasti che facevano quel che gli pareva, mandato in assistenza torna dopo 2 settimane coi tasti apposto ma con un fruscio in conversazione, rimandato in assistenza per il fruscio e lo schermo a cui erano partite due righe per una caduta, è ritornato dopo 20 giorni ma non funzionano i due tasti laterali del volume...  ... la mia ragazza s'è rassegnata 
|
il mio vaio 4 volte in assistenza.... dicevano riparato ma aveva sempre lo stesso problema.... cliccavo una lettera,ne faceva 3 diverse.....
alla fine mi hanno detto che era colpa del bios da aggiornare e che quindi era colpa mia e dovevo pagare.....ahuahu mi sono fatto una grassa risata e me l'hanno rimandato senza pagare.
dopo si è bruciata la gpu quando era appena passato 1 anno e quando l'avevo preso io nel 2006 era solo di 1 anno la garanzia... anche se poi ho scoperto che erano proprio quelle gpu (nvidia geforce go7600) ad essere fallate e non solo anche altri modelli nvidia.... ma io me la sono presa dove bene sapete.......
scusate l'off topic
la logitech che fa solo periferiche invece, sono SERISSIMI!