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Originariamente inviato da TheRipper
Si hai ragione...ma se non sbaglio Frontier non aveva textures...Oggi sarebbe tecnicamente davvero difficile poter passare dallo spazio alla superficie di un pianeta senza compromettere la qualita' della grafica e senza mettere caricamenti in mezzo... E' per questo che credo non l'abbiano ancora fatto.
Guarda per esempio i simulatori di volo...Lock On e' pesantissimo e i dettagli del terreno non sono neanche tanto magnifici, soprattutto a distanza ravvicinata...Ed e' solo un gioco che gestisce la superficie della terra e BASTA, pensa se si dovesse gestire anche lo spazio intorno con le varie stazioni, i vari satelliti, le varie astronavi etc etc.
L'unico rimedio sarebbe quello di mettere un piu' o meno lungo caricamento al momento del passaggio dell'atmosfera.
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Già ti do ragione in pieno su questo, io però rinuncerei volentieri
ad delle texture dettagliatissime per più realismo, ma non mi pare
che sia la strada che stanno seguendo le software house

e
non parlo solo per questo genere di giochi, chissa in futuro forse X3
o elite IV sempre che braben si decida a lavorarci seriamente