Quote:
Originariamente inviato da ilos3
Considera che è un socket ormai morto, puoi montare qualsiasi processore con socket 939 che però trovi solo nell'usato o su ebay. Come scheda video puoi montare una qualsiasi vga pci-e, ma se giochi dovresti aumentare anche la ram e giocare cmq a risoluzioni abbastanza alte altrimenti il processore ti farà da collo di bottiglia.
Dicci cosa fai col pc che ti consigliamo meglio 
|
Grazie, dunque... la RAM ho già provveduto a portarla a 2 GB. Sul manuale della MB ci sono indicati solo AMD Athlon 64 e Athlon 64/FX perciò non credo di poter mondarne altri tipo o addirittura dual-core.. o sbaglio?.. in effetti vedo che qualcuno ha montato anche gli Athlon X2!?!?!... ma la MB li riconosce e li supporta senza problemi??.. ma riescono a sfruttare il X2????... Io principalmente gioco e faccio qualche lavoretto con Photoshop e con Pinnacle qualche piccolo montaggio video.... Vorrei spendere meno possibile su CPU e Scheda Video aumentando un pò le prestazioni attuali... cosa mi puoi consigliare???... GeForce 9500 Magic????... Grazie, ciao
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF
|