Quote:
Originariamente inviato da pullpusher
driver e firmware sono entrambi aggiornati...ma il problema persiste.
aggirerò il problema comprandomi un player con hard disk da collegare alla 2° presa hdmi, qualche consiglio ?
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&goto=newpost
ecco!!
essendo che anch'io mi sono incuriosito sul problema,questa sezione del forum devo dire che è molto interessante...
OFF TOPIC
Devo dirti che tuttavia mi sembra un settore ancora con qualche dubbio; intendo dire che a meno che non spendi, quanto hai speso per il televisore, forse non hai un lettore effettivamente come si deve..
Vedo che ce ne sono alcuni che svolgono funzioni interessanti come registrare sull'hd,tuttavia mi sembra dalle opinioni che i processori non siano ottimi e che spesso non leggono gli mkv o non supportano i 1080,o lo fannno male..
Inoltre,io penso che essendo un lettore da tavolo,legato a formati audio\video debba esser costantemente aggiornato. Della serie se avessi comprato un HDD Media Player, che leggeva all'epoca i divx; ad oggi vorrei evitare di cambiarlo, per averne uno che legge gli mkv...
Detto questo, cmq l'esempio è da prendere con le molle; anche perchè di mezzo ci sono tanti fattori quale in particolare il processore..
FINE OFFTOPIC