View Single Post
Old 03-03-2010, 15:41   #12636
william88
Senior Member
 
L'Avatar di william88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
Press Conferene Pre Game 3 NBA FINALS



Siamo appena atterrati a L.A. e ci aspetta subito la conferenza stampa pre-gara, sarà coach D'Antoni a rispondere alle domande dei numerosi giornalisti presenti in questi giorni per le finali NBA, roba da matti ne sono stati accreditati centinaia.


STAMPA: Benvenuto nella "città degli angeli" coach e innanzitutto complimenti vivissimi, noi sinceramente non ci saremmo mai aspettati di vedervi in finale e addirittura essere in vantaggio 2 a 0 contro i Lakers.

D'ANTONI: Siamo in vantaggio, ma non abbiamo vinto nulla, l'importante era arrivare qui senza perdere il fattore campo e l'abbiamo fatto. I ragazzi devono tenere duro ancora per un pò, alla fine faremo i conti.

STAMPA: In gara 1 avete limitato Kobe a soli 14 punti e in gara 2 avete bloccato la loro front line. Quali tra le due è stata la strategia migliore?

D'ANTONI:Ovviamente entrambe, Kobe comunque non era al massimo, quindi i meriti sono nostri al 50%. La squadra sta facendo davvero un grande lavoro sta migliorando giorno dopo giorno, hanno una fame di vittoria pazzesca.

STAMPA:I suoi tre giovani stanno facendo cose incrediibili, mi riferisco a Rubio, Gallinari e Chandler, senza di menticare l'MVP Al Harrington e David Lee. Cosa ne pensa?

D'ANTONI:Tutto quello che ha detto è vero, è stato proprio questo a portarci in finale, l'amalgama tra i giovani e il resto della squadra è perfetta. L'importante però rimanere cauti in questa lega un giorno si è degli eroi, il giorno dopo dei...
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso