View Single Post
Old 03-03-2010, 11:41   #12
zap65
Senior Member
 
L'Avatar di zap65
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da sesti@fastwebnet.it Guarda i messaggi
finalmente uno che mi capisce grazie, a tutti piacerebbe il massimo ma purtroppo non ho le possibilita' lo so anch' io anche non essendo un esperto che i7 e superiore a i5 ma costa di più e dato che non voglio strafare voglio come dici tu il giusto per il lavoro che devo fare cioe video editing in avchd dunque con l'i5 riusciro a fare quello per qui assemblo un nuovo pc ?
...allora,ti premetto che anch'io sono fotografo e faccio lavori di montaggio (solitamente matrimoni),uso un dual-core e mi ci trovo benissimo anche perchè mentre faccio il rendering passo su un altro pc a fare altri lavori,non mi interessa se ci mette 2 ore invece di una e mezza.
Quindi se non puoi spendere molto,potresti orientarti su una piattaforma AMD che sono ottime per questi lavori e spendi la metà,l'importante in questi casi è il numero di core.
Però come dice devil_mcry,sei perdonato solo perchè nuovo,ma una sfogliatina al regolamento è d'obbligo.
zap65 è offline