View Single Post
Old 03-03-2010, 10:49   #7
logan07
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Sinceramente sta cosa di Android che è giovane e acerbo...è un luogo comune ormai ampiamente sorpassato. E' ancora giovane (1 anno e poco più di vita) ma è maturato moltissimo. Inoltre la quantità di software che c'è su Android...su WM la si sogna.
WM 6.5 ormai è l'ultimo step del vecchio WM. Non è un caso se il 7 sarà di concezione più fresca, nuova e di tutt'altro tipo.

Io ti dico se hai soldi per un Nexus One punta dritto a quest'ultimo.

A livello prestazionanle montano lo stesso hardware: chipset SnapDragon con CPU ad 1 Ghz. Più ram per l'N1, ossia 512 MB Ram.
Ma comunque avrebbe poco senso confrontarli sull'hardware se fossero stati diversi, perchè la differenza la fa il sistema operativo. Quindi non confrontabili da questo punto di vista. Mentre è giusto un confronto tra Android ed Android o Wm e Wm.
ok grazie per la risp!! Premetto che il mio dubbio iniziale è tra Nexus One e Desire..sono ambedue in uscita ma la mia scelta probabilment cadra su uno dei due...solo che guardando su vari forum ho visto si diceva un gran bene su questo HD2 e allora ho avuto un altro dubbio!! Volevo chiedere un'altra cosa..che tu sappia quando è in uscita il Desire in Europa e USA??per l'Europa ho visto parlavano del secondo trimestre 2010 che è un po vago..mentre per gli USA nn ho trovato nessuna data o periodo...!!