View Single Post
Old 03-03-2010, 08:41   #15
rmax78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Nel caso io sono qui per uno scambio a mano.

Tienimi aggiornato.
In questi giorni dovrebbe tornarmi un Toshiba satellite 5100-501 con un problema credo alla scheda video, praticamente se lo si usa appoggiato ad un piano stabile funziona bene ma se lo si muove comincia ad impazzire il video mentre il sistema operativo a volte si blocca a volte no facendo uscire la classica schermata blu con una scritta tipo errore nel file nv4_disp .

Se vuoi farti un'idea di come è fatto prima che faccia io delle foto puoi cercare Toshiba satellite 5100-201 l'unica diffrenza dal mio è che il touchpad contiene un display a cristalli liquidi ( credo si chiami così ) che si illumina e fà comparire una mano appoggiata al touch con la scritta toshiba mi pare.

Questo con licenza xp home e sistema regolarmente caricato con propria licenza quindi ok 100% su quel fronte, ci ho passato 5 ore domenica a fare tutti gli aggiornamenti di windows e si è bloccato solo una volta perchè l'ho distrattamente spostato.

Fammi sapere se può interessarti dovrebbe avere 512+256 di ram e lo vendo a 80 assolutamente non trattabili o qui o sulla baia.

Ciao dal Max
rmax78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso