Quote:
Originariamente inviato da logon
purtroppo non ho trovato nulla sulla scheda WWAN. Sembra non ci sia possibilità di installarne una....troppo strano. Cmq a titolo informativo non fidatevi di quello che dicono gli ometti con felpa marchiata HP presenti in alcune catene di grande distribuzione di prodotti elettronici. Ieri sera mi sono recato in questo centro il cui nome non posso fare...si dice il peccato e non il peccatore...e mostrandogli la fessura con l'indicazione per l'alloggiamento della sche SIM gli ho chiesto se il notebook aveva anche la WWAN. Risposta...."ovviamente si!". Gli ho chiesto cortesemente di indagare guardando anche le specifiche presenti sulla confezione e dopo diversi minuti mi ha confermato l'assenza della WWAN. Quindi Attenzione!
Nonostante il pc sia veramente bello...non ho voglia di avere ne un modem esterno e meppure voglio usare la batteria del cellulare per la connessione. Ho dato uno sguardo a altri prodotti e alla fine penso di optare per il TOSHIBA T130-15G, sinceramente con un pochino di rammarico.
Buona serata a tutti.
|
ma la predisposizione per la scheda c'è! c'è la fessura per la sim e ANCHE uno slot libero dove inserirla...quello che manca sono prodotti compatibili(quelli attuali vanno bene per serie hp meno recenti)
credo sia solo una questione ti tempo
p.s. oggi il corriere si è ripreso il notebook per l'ennesimo viaggio della speranza