View Single Post
Old 02-03-2010, 20:04   #14
Tr1nità
Senior Member

L'Avatar di Tr1nità

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da stecdc Guarda i messaggi
ciao, il processore visto che è stato vinto ad un concorso non è in garanzia vero? Tu garantisci il perfetto funzionamento? E' boxed?
si è boxed.

l'ho vinto al torneo di videogames party a mantova di sabato 27 febbraio 2010, nel video il secondo arrivato sono io, della garanzia non mi hanno parlato quindi sinceramente non so se c'è una garanzia di default della amd o altro o niente.
come posso garantire il perfetto funzionamento se non l'ho nemmeno aperta la scatola, ha ancora i sigilli di amd, e non ho modo di provarla dato che non ho una portazione con socket am3, come vedi in firma. Cmq con i vecchi premi non ho avuto nessun problema di malfunzionamento o cose simili.

Pc : i7 920 D0 2.66 Ghz - Asus P6T - Gainward NVIDIA GTX 260 GS - 3x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz 7-7-7-20 - X-Fi Titanium - Corsair 650W TX - 2 WD CAVIAR BLACK 640 Gb (raid0 con windows 7 ultimate + raid1 per i dati) - Antec Nine Hundered two

Tratttive concluse (vendita): Nantor, Cina.Z
Tr1nità è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso