Quote:
Originariamente inviato da Doc xp
Sarei quasi intenzionato all'acquisto del Lachesis, ho solo due domande:
1) non ho la possibilità di provarlo, quindi non so se come ergonomia mi può andare bene. Dovrei essere un highsenser, ma neanche troppo, nel senso che tutto il polso è appoggiato sulla scrivania, il braccio è sostanzialmente fermo, però uso sensibilità non proprio alte-alte, un 360 lo faccio in 30cm 
2) vale tutti i soldi che costa? Oppure c'è qualcosa a qualche decina di € in meno che non si discosta troppo?
Grazie^^
|
1) se per fare un 360 hai bisogno di 30cm nn sei un highsenser, a me di solito bastano 4-5cm. per l'ergonomia io mi trovo bene, però è molto soggettivo, quindi aspetta anche la risposta di altri
2) i soldi che costa a mio avviso li vale tutti. io venivo da un mouse scrauso ed ero un po scettico all'inizio a passare al lachesis perchè pensavo fosse troppo sensibile per me; poi mi sono abituato e lo tengo quasi al massimo della sensibilità e il mouse non perde un colpo.se vuoi spendere qualcosa di meno ci sono molti altri mouse come l'habu ecc. se fai un giro ne lforum ne trovi tanti
a te la scelta

- Asus P6T deluxe V1 - Corsair Dominator GT 1600 7-7-7-20 - Asus 6950@6970 2Gb - Samsung 750Gb - OCZ Vertex 3 120gb - Samsung Synkmaster 2233rz 120hz