Discussione: iPod touch
View Single Post
Old 02-03-2010, 15:23   #24
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
In caso di riparazione dei prodotti Apple,bisogna per forza andare in un centro autorizzato?
puoi andare anche da un pescivendolo, se te lo ripara in garanzia

Scherzi a parte, solo Apple ci mette mano, quindi anche il centro autorizzato lo spedisce. Spesso conviene chiamare direttamente Apple e loro organizzano un corriere.

Quote:
Originariamente inviato da adenosina Guarda i messaggi
stavo valutando l'acquisto di questo dispositivo ma mi sto confondendo le idee su quale modello comprare... da quanto ho capito il modello da 32gb rispetto a quello da 8gb è piu performante, ma non ho capito precisamente la questione delle funzioni bloccate, inoltre secondo voi è un valido acquisto? nell ipotesi in cui dovessi scegliere il modello da 32gb i 90€ in piu sono giustificati oppure mi conviene prendere quello da 8gb?
32 Gb tutta la vita
Di fatto l' 8 Gb è un "avanzo" della generazione precedente, tenuto sul mercato per poterlo proporre a meno di 200 €.
E da questo punto di vista è un ottimo acquisto (se lo paragoni ad esempio ad un iPod Nano che non costa molto meno). Ma il 32 e 64 Gb hanno un hardware decisamente superiore, specie se pensi di giocarci un po'.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso