View Single Post
Old 02-03-2010, 14:54   #3
beto6
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Per prima cosa ti dico che in presenza di centralino non puoi usare un semplice filtro, ma devi utilizzare uno splitter.

Secondo, una volta installato uno splitter, nel caso il problema persista, fai una prova ad utilizzare un semplice telefono con filtro, eliminando il centralino.

Escluso anche questo, allora il problema è al 99% in centrale, e ti rimane da chiamare l'assistenza per dirgli che hai disconnessioni in coincidenza con le telefonare, e che hai già verificato l'impianto interno.
Chiedi di effettuare una verifica dello splitter in centrale
intanto grazie per la risposta.

il cenralino nn si può eliminare, fa da citofono, serve per aprire il cancello automatico ecc

so che si dovrebbe usare lo splitter, però da anni che ho adottato questo sistema nn ho mai avuto problemi, davvero nn mi spiego cosa possa essere.

cmq il filtrino è poszionato a monte del centralino, dal quale poi partono 2 linee una che va diretta nel ruoter libera dal centralino l altra linea invece va direttamente nel centralino dando la linea a tutti i telefoni in casa.

veo se riesco a procurare lo splitter, altrimenti sarà in centrale il problema boh...
beto6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso