Discussione: iPod touch
View Single Post
Old 02-03-2010, 13:24   #23
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da adenosina Guarda i messaggi
stavo valutando l'acquisto di questo dispositivo ma mi sto confondendo le idee su quale modello comprare... da quanto ho capito il modello da 32gb rispetto a quello da 8gb è piu performante, ma non ho capito precisamente la questione delle funzioni bloccate, inoltre secondo voi è un valido acquisto? nell ipotesi in cui dovessi scegliere il modello da 32gb i 90€ in piu sono giustificati oppure mi conviene prendere quello da 8gb?
Io, da possessore dell'8GB (ma me lo hanno regalato), prenderei il 32GB: non solo hai più memoria, che serve moltissimo (fai conto che in questo momento il mio ipod ha 4.03GB di sole applicazioni. Aggiungi la musica e vedrai che rimarrà pochissimo spazio, senza contare i video, che praticamente non si possono mettere perchè occupano troppo), ma hai anche l'hw più potente. Cosa che si traduce in tempi di avvio inferiori, e maggiore fluidità delle applicazioni in 3D. Per contro il consumo è leggermente maggiore, quindi, a parità di utilizzo, la batteria dura più nell'8GB.

pgp