View Single Post
Old 02-03-2010, 14:18   #5
Il Predicatore
Member
 
L'Avatar di Il Predicatore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 54
Poco più veloce della HD5650. Ti rimando a questo sito:
http://www.notebookcheck.net/ATI-Mob...0.23697.0.html
Sulla destra hai una colonna con le schede grafiche divise per categorie (classe1 +potenti, classe6 +scarse). La HD 5730 e la HD 5650 si piazzano quasi al top della classe2. Considera che le schede "pro" di classe1 sono montate su notebook dai 1200 euro in su e consumano una barcata di watt.
Le HD della famiglia 5000, oltre a essere compatibli dx11, consumano poco (19-24w) che non è un fattore secondario per un portatile (durata della batteria, calore etc.)
Sul thread dell'Asus N61JQ trovi altri bech con GTA4 e Crysis, altrimenti su youtube c'è una prova di Crysis con vari settaggi.
Per il bluetooth hai ragione: manca, però una chiavetta bt costa 12-17 euro, quindi...
Detto questo, NON voglio fare il promo dell'ASUS a tutti i costi, non l'ho mai visto dal vivo. Su youtube ci sono alcuni filmati: il display sembra molto luminoso e lo chassis solido.

Detto questo, se i Sony VAIO serie E avessero i LED, ti consiglierei quelli, ma così no. Vai a vederli da MW o in qualche mediastore: accanto a quelli con display a led, sembrano fondi di magazzino!

Ultima modifica di Il Predicatore : 02-03-2010 alle 15:47.
Il Predicatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso