Quote:
Originariamente inviato da Pikazul
Fonte?
Io ho sempre osservato esattamente il contrario, vendite settimanali solo leggermente più basse e molto spesso superiori, ma attach rate (numero di giochi per console venduta) molto più basso.
X la versione 360 comunque non contateci molto, noi occidentali i mmorpg li giochiamo al pc con mouse e tastiera. E il problema principale con queste due periferiche non è la possibilità di attaccarli, ma la praticità di usarli da un divano.
|
si ma forse non si capisce dal mio post è che io intendevo dire che la ps3 in USA ha quasi raggiunto il numero di giochi settimanalmente venduti, non in senso assoluto. in assoluto la 360 ha venduto molti più giochi e continua ad allargare il margine, anche se l'attach rate o sta scendendo o sta salendo quello della ps3 ancora non l'ho capito... siamo OT comunque i dati li prendo da Vgchartz, non è che sia affidabilissimo IMHO
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
|