View Single Post
Old 01-03-2010, 15:14   #213
gidamic
Senior Member

L'Avatar di gidamic

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da gotam Guarda i messaggi
Gidamic, visto che di prodotti ne hai provati un bel po, conosci l'aplus cs102b? Come ti sembra???
Dunque, io ho l'aplus cupid 2 e posso dirti che non è per niente male!
Fermo restando che, secondo il mio parere, i case son tutti fatti da qualche azienda cinese e rimarchiati dai vari produttori europei modificando alcuni dettagli (per il cupid 2 uguale c'è il nilox e molto simile l'itek atomic), ho notato che i rivestimenti esterni sono ben realizzati, di spessore, tanto da reggere anche il peso di un 19 pollici messo sopra senza flettersi minimamente. Il pico interno da 80watt regge abbastanza bene; il trasformatore esterno da 90watt è marchiato solitek che, per intenderci, produce anche l'ali m-atx da 200watt per il case elemntQ della thermaltake che, la stessa thermaltake, rimarchia a suo nome.
Il cupid cs102b è molto più grande e con, almeno come riportano su alcuni siti, un alimentatore della tagan (e finalmente un azienda che si decide a montare i propri alimentatori) da 300W modello TG300 U33II certificato 80+.
Ecco due immagini:

Le dimensioni, come detto, sono abbastanza grandi ossia 135 (W) x 289 (H) x 240 (D) mm e il peso è di 3.5kg con possibilità di montar un lettore da 5,25 di dimensioni normali e 1 hd da 3,5.
L' alimentatore è posto in basso per una migliore areazione dello stesso e l' hd è posto in alto separato separato dalla scheda madre.
Comunque lo scheletro del case è uguale ad altri modelli di altre marche già visti in circolazione.
Mi spiace solo che abbia un solo slot di espansione di tipo normal profile che limita l'utilizzo di schede video dual-bracket.

Ultima modifica di gidamic : 01-03-2010 alle 15:29.
gidamic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso