View Single Post
Old 01-03-2010, 15:04   #9
Pedro80
Senior Member

L'Avatar di Pedro80

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
Quote:
Originariamente inviato da Orion8 Guarda i messaggi
Sicuramente come ti hanno suggerito, sarebbe meglio avere il PC in un altro ambiente, se invece devi per forza avere un PC vicino a quelle macchine, ti consiglio di metterlo in un armadio di tipo elettrico con condizionatore, puoi trovare questi armadi per esempio Rittal qui e comunque il monitor deve essere a tenuta stagna, con protezione almeno IP65 (per esempio Siemens Automation). Con ambienti così critici bisogna fare riferimento a materiali industriali, altrimenti il PC dopo qualche giorno muore.
grazie Orion8....ho chiesto info nella sezione dedicata del forum e anche li mi danno la stessa tua risposta...
non posso spostarlo purtroppo, ma non perchè non ci sono altre stanze, ma perchè l'unica stanza dove non c'è polvere è il bagno e il poco spazio disponibile è già occupato dal compressore d'aria!
mi sa che l'unica soluzione è uno di questi armadi!
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D
Pedro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso