Discussione: Caso mclink
View Single Post
Old 31-12-2003, 14:52   #96
XPuserONE
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Messaggi: 758
mah evidentemente è una banda non molto bene organizzata...cosa ci vorrebbe a farsi intestare le schede a nome falso?
poi usare un proxy per collegarsi ad internet e farsi spedire la merce ad un indirizzo abbandonato o ad una cassetta postale

non è poi così difficile...però sta gente qua la si può scovare dal numero di post...dubito che si sbattano a spammare e mettere su tanti post..cmq una regola mi sembra il minimo quando si spedisce la merce con pagamento posticipato: farsi SEMPRE dare il numero di casa e che sia veramente il numero in cui abita la persona (non ufficio o roba del genere) magari sentendosi al telefono e chiedendo di farsi passare un famigliare che possa confermare che abita lì.
In questo modo se risulta essere la sua abitazione in caso sgarri puoi rompergli le palle in tutti i modi (telefonate in piena notte, andarlo a prendere sotto casa etc)

Personalmente il pagamento posticipato se regolato da queste regole è addirittura migliore di quello anticipato xké il compratore può provare il prodotto e in caso non corrisponda a ciò che aveva affermato il venditore regolarsi di conseguenza.
XPuserONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso