Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
Ci sono ottime possibilità (diciamo un buon 90%...) affinchè le loro parole possano concretizzarsi con un effettivo rilascio, a breve, di un bios correttivo che risolva una volta per tutte questa spiacevole incompatibilità.
Il fatto che la scheda appartenga al programma Certified ATi Product in un certo qualmodo li obbliga a dover rendere un servizio di questo tipo, anche perchè non sarrebbe saggio, da parte loro, rischiare la faccia per un qualcosa che può tranquillamente risolvere la questione dedicando, al più, un'ora di lavoro del supporto dei tecnici. Non giova a nessuno far allargare una voce, seppur fievole e ristretta, che abbia i requisiti ed i presupposti utili a screditare un'azienda leader mondiale che vende alcuni dei suoi prodotti di punta, per di più certificati, solo sulla carta....
Io confido in un loro adeguato supporto in grado di soddisfare le vostre educate, puntuali e precise rimostranze. Il merito se ciò si risolverà sarà sì loro, ma anche vostro...
@Koldy. Non devi assolutamente scusarti di nulla. Spero davvero tu possa risolvere al più presto questo increscioso problema.
Un saluto per te e l'ottimo Peddinira per il quale ho molta stima. 
|
Quote:
Originariamente inviato da Entropi@
Certo che li fate lavorare ai tecnici dell' Asus  continuate così! Ah, very very good english!!!!
Saluti a tutto il thread!
E.
|
Vi rinrazio infinitamente per i complimenti,
e per quanto riguarda NM credo non ci sia neanche bisogno di dire quanto la stima sia reciproca
Devo dire che soprattutto grazie a lui ed al contributo di tutti gli amici di questo bellissimo thread ho imparato tantissimo che in parole povere vuol dire soldi spesi bene e non buttati via..
Un GRAZIE sincero.
Intanto alla risposta dell'assistenza asus ho replicato chiedendo se dunque è ufficilale che ci sarà un nuovo bios per l nostra mobo e questo è quanto mi hanno scritto:
Dear customer
We have not information about the date of the release of the new version.
Best regards
Quindi mi sa che ci stanno lavorando davvero...
Aspettiamo di vedere anche cosa risponderanno a koldy