Quote:
Originariamente inviato da blacktiger90
Ciao ragazzi..
Vi espongo la mia esperienza..
Sono da pochissimi giorni possessore di un 1201ha (scrivo qui perchè non 'è il suo thread ufficiale, ma tanto come hw è praticamente uguale al 1101ha versione w7), ma ho un po' di problemi..
Prefazione: ho creato un bel dual boot di 7 e XP, quindi li uso entrambi (e ho problemi su entrambi  )
Con Windows 7 non mi funziona bene lo SHE: quando imposto su Power saving non passa a 600-1000 (idle-sotto stress), ma rimane a (800-1330).. mentre con xp mi funziona benissimo lo SHE. Altro problema con 7 è la riproduzione di filmati mkv 720p: seppur usi bene il DVXA tramite il k-lite codeck pack (utilizzo cpu max 60%) i video vanno a scatti  e gracchia anche l'audio..
Passiamo a XP: qui l'unico problema è la riproduzione dei filmati 720p.. In pratica se utilizzo il DVXA, all'apertura del video mi ritrovo con una bella schermata blu e riavvio del pc...
Ho scaricato tutti gli ultimi driver.. Uso Win 7 ultimate e XP SP3..
Grazie 
|
Bhè stai chiedendo di fare l'impossibile ad un pc con quelle caratteristiche! Riprodurre i file mkv non è mica come vedere in divx perchè questo particolare formato richiede molte risorse cpu ram e anche di elaborazione da parte della scheda video quindi la vedo un pò tragica riuscire a vedere gli mkv su un netbook! Per SHE non ti so dire perchè su seven non va bene