View Single Post
Old 28-02-2010, 12:54   #2012
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da blacktiger90 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi..
Vi espongo la mia esperienza..
Sono da pochissimi giorni possessore di un 1201ha (scrivo qui perchè non 'è il suo thread ufficiale, ma tanto come hw è praticamente uguale al 1101ha versione w7), ma ho un po' di problemi..
Prefazione: ho creato un bel dual boot di 7 e XP, quindi li uso entrambi (e ho problemi su entrambi )

Con Windows 7 non mi funziona bene lo SHE: quando imposto su Power saving non passa a 600-1000 (idle-sotto stress), ma rimane a (800-1330).. mentre con xp mi funziona benissimo lo SHE. Altro problema con 7 è la riproduzione di filmati mkv 720p: seppur usi bene il DVXA tramite il k-lite codeck pack (utilizzo cpu max 60%) i video vanno a scatti e gracchia anche l'audio..

Passiamo a XP: qui l'unico problema è la riproduzione dei filmati 720p.. In pratica se utilizzo il DVXA, all'apertura del video mi ritrovo con una bella schermata blu e riavvio del pc...

Ho scaricato tutti gli ultimi driver.. Uso Win 7 ultimate e XP SP3..
Grazie
Bhè stai chiedendo di fare l'impossibile ad un pc con quelle caratteristiche! Riprodurre i file mkv non è mica come vedere in divx perchè questo particolare formato richiede molte risorse cpu ram e anche di elaborazione da parte della scheda video quindi la vedo un pò tragica riuscire a vedere gli mkv su un netbook! Per SHE non ti so dire perchè su seven non va bene
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso